Aste

In questi ultimi anni il mondo delle aste immobiliari ha preso piede in Italia registrando una crescita esponenziale.

Fino a qualche anno fa, ma ancora nel 2021, leggende metropolitane narravano che le aste immobiliari fossero solamente appannaggio di ambienti poco raccomandabili. Con l’avvento di internet invece si è scoperto che le informazioni, che prima erano detenute da una stretta cerchia di persone i quali, per paura che si potessero divulgare, diffondevano storie creando terrorismo psicologico, ad un tratto divennero di dominio comune.

Da qualche anno infatti sempre molti più investitori, ma soprattutto tanti privati, si stanno lanciando nell’acquisto di soluzioni immobiliari che permettono di realizzare, con la giusta strategia e con le dovute precauzioni, notevoli profitti. Tanto per fare esempio, una delle ultime aste vinte ha registrato un + 160% di ritorno sull’investimento.

Da oltre 10 anni sono al servizio di chi vuole investire in soluzioni da mettere a reddito, da rivendere, da utilizzare come prima casa che proviene dal mondo delle aste immobiliari.

Puoi vincere un’asta anche con pochissimi soldi. A volte ti bastano anche solo 2000€. Pensa, Silvio non li aveva, li ha chiesti a suo padre e dopo 6 mesi si è portato a casa 20.000€ puliti puliti.

Il nostro è un sistema cosiddetto win to win dove tutti vincono.

Vince il soggetto esecutato (ex proprietario che ha avuta la sfortuna di non riuscire a mantenere fede al suo impegno con la banca) poiché ci occupiamo, laddove possibile, di ricollocarlo in una abitazione in locazione pagando per lui l’importo per i primi sei mesi di locazione e della relativa cauzione.

Vince la banca che, anche se per un importo più piccolo rispetto al debito accumulato dall’ex proprietario, recupera subito ciò che non avrebbe potuto recuperare senza il nostro apporto.

Vince chi lo acquista poiché realizza un profitto che potrà sfruttare a seconda dei suoi obiettivi.

Vinciamo noi perché ci sentiamo parte e al servizio di chi finalmente ha visto, per motivi differenti, risolti gran parte dei suoi problemi finanziari. E non è mica finita qui……….. leggi quali sono tutti i vantaggi per l’ex proprietario con il sistema di “saldo e stralcio dei debiti”.